Le donne? Preferiscono chi guida un'ecologica
- Dettagli
- Categoria: NOTIZIE
- Pubblicato Sabato, 08 Marzo 2014 19:32
- Scritto da Matteo "ufo" Bucchi
- Visite: 3192
Nel giorno dedicato alle Donne, pubblichiamo una notizia interessante per gli uomini che vogliono conquistare la ragazza giusta... Infatti, chi pensa che serva una supercar sportiva per far colpo si sbaglia di grosso! Al contrario, sembra che le donne (almeno quelle inglesi) preferiscano chi guida un veicolo ecologico!
Questo è il risultato di un sondaggio proposto dal sito Motors.co.uk ad oltre 2.000 iscritti, tra uomini e donne. Incredibilmente, quasi tutte le donne considerano inaffidabile un uomo che guida un'auto sportiva e preferiscono avere un fidanzato che utilizza un veicolo non inquinante.
Secondo le appartenenti al gentil sesso, i proprietari di auto ecologiche sono “coscienziosi, intelligenti e tra i più sicuri nei comportamenti sulla strada”. Chi guida un'auto sportiva appare arrogante al 53% delle donne, per il 44% è considerato egocentrico e per il 38% rischia addirittura di essere un pericolo sulle strade. Decisamente migliore la situazione per i proprietari di auto familiari, considerati laboriosi e sicuri. Campioni di modestia, sempre secondo il sondaggio, quelli al volante di berline due volumi.
Il sondaggio potrebbe anche spiegare le ragioni dei numerosi insuccessi maschili! Sembra, infatti, che gli uomini abbiano una percezione completamente diversa dei gusti femminili. Per il 48% di essi la macchina costosa e potente li renderebbe più attraenti per il sesso femminile. Inoltre, il 34% ritiene arroganti i conducenti di veicoli off-road, mentre il 29% li ritiene scortesi.
Che ne pensate? Anche le donne italiane preferiscono chi guida la Toyota Prius a chi possiede una Ferrari rombante? Dite la vostra nei commenti.